Più di 500 anni fa, in mancanza di BNI e di BNIConnect, Leonardo da Vinci ha dovuto inviare a Ludovico Maria Sforza un vero e proprio CV in cui mettere in risalto doti ed expertise. Alla fine del lungo elenco di capacità, Leonardo scriveva “so anche dipingere”. Ludovico Maria Sforza gli commissionò la decorazione di un salone di corte detto, già a suo tempo, Sala delle Asse.

Di questa vicenda e di tante altre storie ed aneddoti del tempo, una guida turistica ci racconterà i tratti salienti durante una visita dedicata ai membri BNI.

L’appuntamento è per il 14/03/2020 alle ore 10.00 davanti alla Torre del Filarete del Castello Sforzesco (ingresso principale lato p.za Cairoli).

Dopo la visita avremo tempo per un aperitivo di networking, incluso nel prezzo di partecipazione.

La quota comprende:

  • biglietto di ingresso al percorso leonardiano ed ai musei del Castello Sforzesco (anche la Pietà Rondanini, che potrai visitare durante il resto della giornata se vorrai)
  • visita guidata con una guida turistica autorizzata
  • radioguide per l’ascolto della guida tramite cuffie
  • aperitivo di networking e socializzazione

I posti sono limitati, è obbligatorio prenotare in anticipo. E’ possibile pagare tramite Paypal o anche carta di credito.

TI ASPETTIAMO!!

Con questa iniziativa proposta dalla Region BNI Milano Sud-Est prende l’avvio una nuova serie di appuntamenti chiamati Open Networking Culturale.

Open perché si tratta di iniziative intracapitoli, che ti permetteranno di conoscere nuovi validi membri BNI.

Networking è una parola che in BNI non ha bisogno di spiegazioni.

Culturale perché abbiamo deciso di abbinare dei momenti di networking ad altri in cui potrai godere delle tante belle risorse culturali del nostro territorio.